Lo studio dell'avv. Daniele Sambrici si occupa di tutti i reati previsti dalla legislazione penale, sia in veste di difensore dell'imputato/indagato che della parte offesa e civile.
Le aree di attività praticate comprendono:
Reati contro la persona;
Reati contro il patrimonio;
Reati in materia di sostanze stupefacenti;
Reati contro la Pubblica Amministrazione;
Reati contro l'ordine pubblico;
Reati contro l'amministrazione della giustizia.
Lo studio dell'avv. Daniele Sambrici offre consulenza e assistenza legale in materia di diritto di famiglia e precisamente:
Separazione e divorzi consensuali e giudiziali;
Responsabilità genitoriale;
Mantenimento dei figli;
Amministrazione di sostegno e tutela.
Pur non essendo l'area d'attività principale dello studio, l'avv. Daniele Sambrici si occupa altresì di fornire consulenza ed assistenza legale anche nel campo del diritto civile, principalmente nell'attività di recupero crediti dalla prima fase di trattative fino alla procedura esecutiva, compresi decreti ingiuntivi, atti di precetto e pignoramenti.
L'avv. Daniele Sambrici si rende disponibile per domiciliazioni e sostituzioni processuali presso il circondario di Brescia e nelle sedi giurisdizionali del Giudice di Pace, del Tribunale e della Corte d'Appello.
Si può contattare lo studio anche per attività di cancelleria quali consultazioni fascicoli e copia atti da effettuarsi presso le predette sedi.